Voglio volare: sorvola in aereo il lago Trasimeno! | Scuola di volo Fly Felix
17185

Voglio volare

Prova l’emozione del volo!

L’iniziativa “Voglio Volare” della scuola di volo Fly Felix è rivolta a tutte quelle persone che intendono provare l’emozione del volo. Il nostro scopo è farvi divertire ed al tempo stesso cercare di individuare nuove figure che siano potenzialmente interessate a pilotare velivoli.

Se anche tu sei fra coloro che hanno sempre sognato di

pilotare un aereo, sbrigati a cogliere l’occasione!

L’istruttore sarà sempre al tuo fianco mentre

Voli intorno al Trasimeno

Durante il volo sarai costantemente affiancato dal nostro Istruttore della scuola di volo Fly Felix per permetterti di effettuare un volo di ambientamento in tutta sicurezza, con un aereo certificato a doppi comandi. Durante il volo ti faremo sperimentare tutte le fasi di un volo: il decollo, dopo il quale andremo a sorvolare  il magnifico lago Trasimeno, per poi farti circuitare sull’Aviosuperfice PG-26 di Montemelino fino all’atterraggio. In questa breve esperienza sono compresi:
  • Briefing di accoglienza e illustrazione della teoria del volo, delle caratteristiche degli aerei della Scuola e della missione prevista dal programma.
  • Visita in hangar e familiarizzazione con i velivoli.
.

Scopri in cosa consiste

Il programma del volo di ambientamento

Volo che comprende:

• Decollo e salita alla quota di sicurezza di 2.000 FT
  • Livellamento in quota, illustrazione del paesaggio circostante e delle manovre da effettuare con utilizzo dei comandi di volo sotto la supervisione dell’Istruttore.
  • Discesa sul campo e atterraggio.
  • Debriefing con analisi del volo.
  • Rilascio attestato di primo volo.

CHIAMACI COSA ASPETTI e prenota il tuo volo !!

Non perdere l’occasione di diventare “Pilota per un giorno”